Prossimi Appuntamenti

Concerto del pianista Giovanni Bellucci, Armonie della Sera VILLA PANICHI SEGHETTI CASTEL DI LAMA

Domenica 24 luglio alle ore 21,15 a Castel di Lama nella Villa Seghetti-Panichi  si è tenuto il Recital lisztiano del celebre pianista Giovanni Bellucci , per rendere omaggio al 200° anniversario della nascita del grande Compositore ungherese organizzato dalla prestigiosa Rassegna Concertista “ Armonie della Sera”, diretta dal Maestro Marco Sollini ( Presidente onorario Stefano Papetti ) in collaborazione con l’Accademia Musicale Napoletana e l'Associazione Bichi Reina Leopardi Dittajuti.Al termine del Concerto è stato consegnato il consueto premio “Marche Musica”,edizione 2011,  al M° Andrea Carradori "...infaticabile organizzatore di eventi musicali di grande prestigio nella regione Marche”. Il concerto è stato semplicemente meraviglioso : il Maestro Bellucci, considerato fra i migliori interpreti nel mondo del grande repertorio pianistico del sommo Franz Liszt ha incantato tutti con la sua prodigiosa tecnica e la matura  interpretazione del difficile repertorio proposto. Il Maestro Massimo Fargnoli, Presidente dell'Accademia Musicale Napoletana al termine del Concerto ha illustrato l'attività storica della grande istituzione musicale partenopea che ha collaborato per l'allestimento dell'applauditissima serata nella stupenda Villa Panighi-Seghetti.

Evento del 24/07/2011 - emailinvia per email

Archivio: