Concerto d'inizio estate, CUPRAMARITTIMA

CONCERTO D’INIZIO ESTATE
Venerdì 1 luglio 2005 alle ore 21,15

allo Chalet «LA PERLA BEACH» di Cupramarittima
Viale N. Sauro, 68 (Lungomare Sud)

Scarica l'invito (formato pdf)
Scarica il programma (formato pdf)

TRIO LENNON:
Luca Marziali (violino); Roberto Molinelli (viola); Alessandro Culiani (violoncello)

Verranno eseguite musiche di:
Beethoven, Brubeck , Lennon/McCartney (arr. R. Molinelli)

Esposizione dell’Artista: Margherita Gallo

Nella serata, in occasione del trentennale della Comunità Montana «Monti Azzurri» di San Ginesio (MC) il Presidente, Giampiero Feliciotti, presenterà le iniziative artistiche e turistiche in programma.
Sarà il primo “gemellaggio” dell’entroterra maceratese con la stupenda “riviera delle palme”.
Ospite anche Chiara Bettinelli, del Piccolo Teatro di Milano, che illusterà le iniziative artistiche del celebre teatro milanese.

Gli Ospiti saranno accolti dai padroni di casa, lo chalet è un’istituzione per Cupra vi si sono ritrovati, alla piacevole ombra dei tanti alberi dislocati nello chalet, artisti, musicisti e scrittori.
L’Associazione Leopardi ha organizzato l’evento, per inaugurare la stagione concertistica estiva invitando numerosi ospiti anche dall’estero con lo scopo di far conoscere la riviera delle palme a coloro che non sono mai stati nella nostra Regione.

Atteso anche un gruppo di nobili di Parigi che avranno modo di visitare anche la parte alta di Cupramarittima accolti dalla famiglia Grisostomi proprietaria, da secoli, dell’antico “castello” di Cupra.

Si prega cortesemente di dare conferma della partecipazione entro il giorno 29 giugno 2005 ai seguenti numeri:
0735.779042 (La Perla) - 0735.777192 - 0735.776210 fax - info@hotelaperla.net
oppure 0733.960561 - 338.1075014
€ 15,00

L’Associazione «Bichi Reina Leopardi Dittajuti» ringrazia coloro che hanno partecipato all’inaugurazione di Villa Giulia dei Conti Passi, a Fano, determinando il successo della nostra «prima uscita» nella Provincia di Pesaro-Urbino.

Le prossime iniziative estive saranno dislocate, come tradizione, in alcune dimore storico-artistiche della Regione.

Il Concerto del gruppo SAXBAG QUARTET di Bologna allieterà il consueto appuntamento del 14 agosto «Aspettando Ferragosto» a Villa Cardi di Spinetoli (AP).
Con particolare gioia festeggeremo in seguito il Maestro Lorenzo Di Bella, che più volte ha collaborato con l’Associazione, vincitore del I premio assoluto del VI Concorso pianistico internazionale «Horowitz» svoltosi a fine aprile a Kiev, in Ucraina, su 55 finalisti provenienti da tutto il mondo.

Sabato 9 luglio 2005 - Teatro «Persiani» di Recanati: COSÌ FAN TUTTE, W.A. Mozart, regia G. Strehler, allestimento Piccolo Teatro Milano (riduzione per i Soci dell’Associazione)

Evento del 01/07/2005 - emailinvia per email