Aspettando Ferragosto: domenica 14 agosto Villa Hercolani San Paterniano di Osimo

Domenica 14 agosto ASPETTANDO FERRAGOSTO quest’anno avrà luogo a Villa Hercolani Fava Simonetti a San Paterniano di Osimo, gentilmente ospitati dalla Famiglia.

L’allestimento dell’ensemble e del Concerto sarà offerto.

A nostro carico individuale sarà soltanto la cena . Abbiamo anche deciso di anticipare alle ore 20,30 l’inizio del ricevimento per godere della vista dello splendido scenario della Villa.

**************************************************************

Domenica 14 agosto 2016 alle ore 20,15 a Villa Hercolani Fava Simonetti contrada San Paterniano di Osimo per la serata

ASPETTANDO FERRAGOSTO

Roberto Jachini Virgili, Tenore Diego Massimini, Violino Daniele Cococcioni , Fisarmonica