ESTATE 2013 GLI APPUNTAMENTI ESTIVI

" Giovedì 1 agosto alle ore 18,30 a Villa Montanari Rosati di Porto San Giorgio  Concerto Flauto barocco – Clavicembalo. Flautista : Marco Di Domenico Clavicembalista Giulio Fratini.

Mercoledì 14 agosto ore 18 “ ASPETTANDO FERRAGOSTO” Villa Sant'Amico di Morro d’Alba AL CHIUSO IN CASO DI PIOGGIA. Seconda edizione dopo il successo dello scorso anno !
Concerto per Fortepiano del Maestro
Andrea Zepponi, concertista e critico musicale.

Giovedì 15 agosto alle 5,15 di mattina nella Chiesa di San Giovanni Battista nella piazza di Grottammare Alta Santa Messa del rito romano antico.

Domenica 18 agosto ore 18,30 a Petriolo FESTA DEL MIO GENETLIACO  un’occasione per ascoltare dei giovanissimi concertisti : Santuario della Misericordia, ore 18,30 la S.Messa domenicale nel rito romano antico, in suffragio DELLE AMICHE E DEGLI AMICI che erano soliti partecipare ai nostri incontri ; visita guidata al Museo dei Legni Processionali, una delle “meraviglie sconosciute ” marchigiane ; CONCERTO con l’esibizione del violoncellista settempedano Filippo di 10 anni e mezzo e del contraltista Batyrzhan Aleksander Smakov, vincitore di una borsa di studio all’Accademia Lirica di Osimo accompagnati al clavicembalo dal Maestro Lorenzo Antinori di Urbania. Se il tempo sarà buono faremo il concerto barocco all’aperto altriment si terrà dentro il Museo.
A fine Agosto SERATA DI GALA, con esecuzione, in prima assoluta, di un lavoro musicale in una Villa maceratese grazie alla cortesissima ospitalità dei Nobili proprietari. Arriderci dunque al primo Concerto a Villa Montanari Rosati !

W l’arte W l’estate !

Evento del 01/08/2013 - emailinvia per email