Mozart prediletto dagli dei CALDAROLA TEATRO COMUNALE

CALDAROLA TEATRO COMUNALE

CONCERTO LIRICO: MOZART PREDILETTO DEGLI DEI

Al teatro di Caldarola, gremito in ogni ordine e grado, grazie alla cortese ospitalità del Sindaco Fabio Lambertucci e la collaborazione del Presidente della Comunità Montana “Monti Azzurri”, Giampiero Feliciotti,

sabato 25 marzo 2006
Mozart prediletto degli dei

In collaborazione con la Sezione KIWANIS CLUB di Macerata, presieduto da Francesca Chiavari

Intepreti i due finalisti marchigiani del Secondo Concorso lirico internazionale “Riviera Adriatica Premio Beniamino Gigli”

Silvia Riannetti - Soprano
Davide Bartolucci - Baritono
Al pianoforte - Mariella Guazzarono

Programma:

Davide Bartolucci
"Tutto è disposto.....Aprite un pò quegl'occhi" (Nozze di Figaro")
"Madamina, il catalogo è questo" (Don Giovanni)
"Donne mie la fate a tanti" (Così fan tutte)

Silvia Giannetti
"Ach, ich fuhl's" (Zauberflote)
"Deh viene, non tardar" (Nozze di Figaro)
"Batti, batti, o bel Masetto" (Don Giovanni)

Duetti
"La ci darem la mano" (Don Giovanni)
"Crudel, perchè finora" (Nozze di Figaro)

Erano presenti la massime rappresentanze italiane del Kiwanis.

Al termine del Concerto è stato offerto un riconoscimento alla Presidente del FAI delle Marche, Contessa Egle Fazioli Gropallo, che è stata insignita della Cittadinanza onoraria del Comune di Belforte del Chienti, consorziato con Caldarola, al termine della GIORNATA DEL FAI.

Ha presentato Andrea Carradori mentre la giovane Dottoressa Alessia Cingolani ha parlato dei rapporti fra Mozart e la Massoneria, e delle opere mozartiane di carattere massonico.

Il bouffet è stato offerto nell’atrio del palazzo Comunale dei conti Pallotta a cura della Comunità Montana “Monti Azzurri”

Evento del 25/03/2006 - emailinvia per email