Recanati, Palazzo Dalla Casapiccola 1 Giugno 2013

Carissime Amiche ed Amici, abbiamo pensato di dare inizio agli appuntamenti estivi con l’omaggio al virtuosismo strumentale dei Balcani e alla suggestiva tradizione ebraica klezmer legata a quelle terre.

La data scelta per il concerto è SABATO 1 GIUGNO alle ore 17,30 nel giardino ( OPPURE AL CHIUSO) del Palazzo DALLA CASA PICCOLA di Recanati , grazie alla gentile ospitalità di Stefano e Annie Biondo. ( In caso di pioggia il Concerto si svolgerà al CHIUSO )

Il gruppo musicale che si esibirà si chiama " I Montenegro" : Roberto Iachini Violino, Manuela Ricci Melodica,

Marco Sanguigni Chitarra,

Lorenzo Capretta Contrabbasso,

Marco Cupelli Percussioni .

Questo il programma scelto :

Gankino horo, Jovano jovanke, Hava Nagila, Feel shara , Ausencia, Borino oro, Inno romeno, Korobuska, Mariana, Makedonsko devoijce , Klezmer fantasy Carmen fantasy, Russishe sher , Battere prosciutto hakegana , Tale VII , Taljianska L,chejem rebbe .

Evento del 01/06/2013 - emailinvia per email