Comunicazione Soci - Concerto 24 luglio 2011

Carissimi Amiche ed Amici dell’Associazione Culturale

“Bichi Reina Leopardi Dittajuti”

La novità assoluta dell’estate 2011 sarà il concerto di domenica 24 luglio alle ore 21,15 a Castel di Lama nella Villa Seghetti-Panichi del recital lisztiano del celebre pianista Giovanni Bellucci , per rendere omaggio al 200° anniversario della nascita del grande autore ungherese.

Tale appuntamento è stato organizzato dalla prestigiosa Rassegna Concertista “ Armonie della Sera”, diretta dal Maestro Marco Sollini ( Presidente onorario Stefano Papetti ) in collaborazione con l’Accademia Musicale Napoletana e la nostra Associazione.

A termine del Concerto :“Il consueto premio “Marche Musica” nell’edizione 2011 sarà attribuito al M° Andrea Carradori, infaticabile organizzatore di eventi musicali di grande prestigio nella regione Marche”.

Il Concerto, che sarà ripreso dalla TV e dalla Radio 3, ha il costo di Euro 20,00.

E’ necessario dare conferma, entro le ore 12 di sabato 23, a questo numero ( o segreteria) 0736 812552.

Chi desidera cenare, prima del Concerto, nel ristorante del Borgo Panichi Seghetti può telefonare al 0736 81 2552 .

Ho avuto modo di comunicare di questo importante evento musicale nel corso dell’Assemblea Generale dei Soci dell’Associazione e dello splendido concerto tenuti nella Villa Malacari di Offagna .

In quell’occasione l’Assemblea dei Soci ha stabilito, tralatro, che il concerto del 14 agosto quest’anno NON si terrà : verrà sostituito con un Concerto di Gala, probabilmente nella Sala delle feste di Palazzo Castiglioni a Cingoli, nel mese di settembre.

A causa delle difficoltà di recapitare gli inviti, via posta ordinaria, abbiamo pensato di raddoppiare il servizio e mail  ( o face book) .

Vi aspetto al concerto di domenica prossima.

Un caro saluto

Andrea Carradori