Comunicazione ai Soci (Feb 2006)

Carissimi Amiche ed Amici,
il 22 gennaio scorso sono stato eletto Presidente del nostro Sodalizio.
Da diversi anni grazie soprattutto a Voi ed alla Vostra affettuosa collaborazione la nostra Associazione è divenuta fra le più rappresentative della Regione soprattutto per la promozione di giovani Artisti e per la valorizzazione di tanti monumenti marchigiani.
Intendiamo , per questo, continuare la collaborazione con quanti fanno cultura come abbiamo fatto fin ora.
La nostra disponibilità sarà, come nel passato, piena e disinteressata.
Ogni concerto , grazie ad ognuno di noi, deve essere “l’evento” di cui vantarsi.
Conto, per questo, su ognuno di Voi per creare i nuovi “eventi” pensati per questo anno.
Nel valorizzare quanto è stato fatto di positivo, sto anche perfezionando, con l’aiuto di strutture esterne “professionali”, quello che va corretto specie per quanto concerne l’accoglienza degli Ospiti ed il buffet che segue i Concerti.
Abbiamo poi deciso di richiedere, finalmente, contributi pubblici, avendone i requisiti : per questo abbiamo bisogno di aumentare il numero dei Soci per essere più “credibili” nella formulazione delle domande.
Ringrazio la carissima Presidente Maddalena Invitti di Conca per l’impegno, ricco di calore umano e di senso dell’amicizia, con cui ci ha rivestito e saluto, con gratitudine, tutti i membri del passato Consiglio riconoscendo in ciascuno di essi un particolare amore per la nostra Associazione .
Facendomi interprete dei medesimi sentimenti degli altri Consiglieri saluto tutti Voi con affetto e riconoscenza ringraziandoVi per le tante espressioni che mi avete rivolto.
Il mio telefono e la mia e mail sono sempre “aperti” per ascoltare i Vostri consigli e le Vostre, speriamo poche, lamentele.
Vi do appuntamento ai prossimi eventi che abbiamo stabilito per quest’anno, ricordando a tutti di effettuare il gradito rinnovo della quota annuale che Vi darà la possibilità di rimanere sempre aggiornati di tutte le manifestazioni dell’Associazione.

Con sincera amicizia

Andrea Carradori